I nostri termini e condizioni di vendita, che dovranno essere letti ed accettati prima di confermare l'acquisto dei nostri prodotti, sono i seguenti.

1) Contratto di compravendita

Per contratto di compravendita “on-line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, “Besser ElektroniK Commerciale di Rapi Roberto, con sede legale in via Brescia, 13 - 26029 Soncino (Cr) - P.IVA 01089790198" e un consumatore cliente.

Gli acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, ad esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti. Per queste categorie, richiediamo prima dell’ordine di farci pervenire, in modo scritto, partita i.v.a., codice fiscale ed iscrizione alla camera di commercio, oltre al modulo privacy firmato e datato.

2) Modalitá di Acquisto

Gli ordini possono essere effettuati direttamente per telefono, fax, e-mail o internet (e-commerce). Tutti gli ordini di acquisto di prodotti dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno indicare il corretto modello dei prodotti ordinati. Si devono indicare in modo esatto i dati anagrafici, indirizzo di destinazione della merce, codice fiscale e numero telefonico per la reperibilità. Ciascun ordine di prodotto trasmesso a Besser ElektroniK Commerciale costituisce proposta contrattuale del Cliente, pertanto, sarà vincolante per Besser ElektroniK Commerciale solo se dalla stessa confermato per accettazione.

Besser ElektroniK Commerciale si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non completi nei loro dati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Besser ElektroniK Commerciale, qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente, Besser ElektroniK Commerciale provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.

In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

3) Modalità di pagamento

La merce acquistata dovrá essere pagata con il sistema sicuro di pagamento con carte di credito PayPal, cliccando sul pulsante recante la dicitura 'PayPal, che compare alla fine del processo d'acquisto, dopo aver inoltrato l'ordine. In questo caso, si riceverá un'immediata notifica dell'avvenuto pagamento.

Si possono concordare pagamenti mediante contrassegno, in questo caso Il pagamento del materiale ordinato e delle relative spese di spedizioni dovrà essere effettuato al ritiro del pacco (o busta) esclusivamente in contanti.Il corriere non è tenuto ad accettare assegni!

Oppure anticipati a mezzo bonifico bancario su questo conto corrente:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARAVAGGIO
FILIALE DI SONCINO
IBAN: IT34X0844157170000000500356

SWIFT ICRAITMMC90

3) Garanzie

BESSER ELEKTRONIK garantisce che la somma che il cliente dovrà pagare per la merce ordinata corrisponderà esattamente alla somma totale che compare nel riepilogo dell'ordine prima di confermare l'ordine stesso. Nessuna spesa aggiuntiva o nascosta verrà caricata sulla merce acquistata.

4) Qualità dei Beni

BESSER ELEKTRONIK si impegna a spedire merce integra e controllata e con un elevato standard qualitativo.

Procedure di Restituzione
La merce rifiutata dall'acquirente dovrà essere restituita entro i termini stabiliti per legge, integra e nel proprio imballaggio originale. Non si accetta merce usata o manomessa, ma solo merce con evidenti difetti di fabbricazione o che ha subito danni durante il trasporto. La merce rifiutata dovrà essere rispedita a:

BESSER ELEKTRONIK Commerciale di Rapi Roberto - via Brescia, 13 - 26029 Soncino (Cr)

indicando chiaramente i motivi della restituzione.

Rimborsi
Il rimborso avverrà non appena la merce restituita verrà ricevuta da BESSER ELEKTRONIK e ne verrà accertata la restituibilità. Il cliente dovrà pagare comunque i costi delle spedizioni ( andata e ritorno )

Garanzia
I prodotti, come da norma di legge, sono garantiti 2 anni.
La Besser Elektronik non risponde dei danni causati dall' operatore o manomissioni improprie.

5) Tempi e Metodi di Consegna

La merce verrá spedita tramite corriere di nostra fiducia.  I tempi di consegna vanno, normalmente, dai tre ai quattro giorni, esclusi i giorni festivi, e dipendono dalla disponibilitá dei prodotti nel nostro magazzino. I prodotti inseriti nel catalogo on-line sono quelli di normale rotazione, per cui sono disponibili in tempi brevi. Comunque, all'arrivo di un ordine, viene fatto un controllo immediato della disponibilità e, se alcuni articoli non sono disponibili subito, prima della spedizione, vi verrá inviato un fax o e-mail e vi verrá chiesta l'autorizzazione alla spedizione parziale con indicati anche i tempi di attesa della merce non disponibile in magazzino.

La merce viaggia con normale ricevuta fiscale, per coloro che vogliano una fattura, sono pregati di avvertire Besser elektronik commerciale o ( nel caso di acquisto online ) specificarlo nelle note d' acquisto.

Vi ricordiamo che, se volete che la merce vi venga spedita entro una data specifica, potete dichiararla alla fine dell'ordine (note), oppure inviarci una e-mail a parte.

Saprete subito la disponibilità all'evasione dell'ordine. Eventuali ritardi nelle consegne potranno verificarsi per cause di forza maggiore e, comunque, non dipenderanno da noi che faremo tutto il possibile per evitarli.Spese di SpedizioneLe spese di spedizione vengono calcolate automaticamente al momento dell'ordine, dipendono dal peso della merce , sono comprensive delle spese di trattamento dell'ordine e sono chiaramente indicate nel riepilogo dell'ordine che vi viene mostrato prima di confermare l'ordine medesimo.

I prezzi della merce e i costi del trasporto sono validi solamente sul territorio italiano.

6) Applicazione dell'IVA

I prezzi indicati nel negozio elettronico sono comprensivi di IVA; questa verrá chiaramente scorporata e indicata nel riepilogo dell'ordine.

7) Ricerche per Rintracciare gli Ordini

In qualsiasi comunicazione inerente un ordine che il cliente fará a BESSER ELEKTRONIK dovrà essere citato il codice dell'Ordine.

8) Protezione dei Dati

BESSER ELEKTRONIK garantisce che i dati personali forniti dai clienti verranno utilizzati solo per l'espletamento degli ordini e nei limiti consentiti dalla normativa vigente. Il cliente, inoltrando l'ordine, ne accetta il loro trattamento e la loro archiviazione anche elettronica per le esigenze connesse all'espletamento dell'ordine stesso.

BESSER ELKTRONIK garantisce al tempo stesso che nessun dato personale verrà ceduto a terze parti per scopi commerciali.

9) Politica per una Corretta Gestione della Posta Elettronica

BESSER ELEKTRONIK garantisce che gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti non verranno mai ceduti a terze parti per scopi commerciali.

10) Validitá delle presenti condizioni

Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso. Per ogni acquisto effettuato valgono, comunque, le condizioni vigenti all'atto dell'ordine, lette e accettate dal cliente prima di confermare l'ordine stesso.

11) Applicazione delle leggi

BESSER ELEKTRONIK si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Crema


Prodotto aggiunto correttamente per la comparazione